Mandorle Attivate
400 grammi

15,00




Descrizione

La Mandorla, la regina della frutta secca, è ricca di vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Ricche di Potassio, che aiuta la normale funzione muscolare e il mantenimento di una normale pressione sanguigna.
Ricche di Magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, nonché al normale mantenimento di ossa e denti.

Consigli d’Uso
Una manciata di circa di 5-6 mandorle, 3/4 volte al giorno, da consumare negli spuntini in abbinamento a un frutto, a colazione o per arricchire i pasti principali, ridotte in pezzi o in granella.

Il processo di “Attivazione”
Il processo di “attivazione” aggiunge alla frutta secca alcune imprescindibili proprietà, che la trasformano in un vero e proprio Super Food. Il processo inizia con il lavaggio dei semi e prosegue con la loro asciugatura per 24 ore a bassa temperatura, consentendo ai semi di separarsi dalle sostanze più difficili da digerirsi, come ad esempio l’Acido Fitico, permettendo al nostro organismo di godere di ogni singola proprietà nutritiva.


Ingredienti

 

Mandorle Italiane Attivate “Filippo Cea”.

 

COD: FS01
CATEGORIA: Frutta Secca
PESO: 400 g.


Valori Nutrizionali

Per 100 gr.

 

Valore Energetico

Kj 2595 / kcal 628

Grassi

55 g

di cui Acidi Grassi Saturi

4,6 g

Carboidrati

4,6 g

di cui Zuccheri

3,7 g

Fibre

13 g.

Proteine

22 g

Sale

0,04 g.

Vitamina E

26 mg.

Potassio

780 mg

Magnesio

264 mg