Semi di Girasole Attivati
120 grammi

5,00




Descrizione

I Semi di Girasole attivati BRN Food sono ricchi di Magnesio, Ferro e Fosforo, minerali che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Il Magnesio aiuta l’equilibrio elettrolitico e la normale funzione muscolare. Il Ferro contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Fosforo favorisce il mantenimento di ossa e denti normali. Oltre ai minerali i semi di girasole sono ricchi di fibre e fonte di proteine.

Consigli d’Uso
1 cucchiaio 2/3 volte al giorno negli spuntini, in abbinamento a un frutto, a colazione o per arricchire i pasti principali, nelle insalate o sui cereali. Ottimi per preparare il muesli insieme a frutta e cereali oppure aggiunti agli impasti di prodotti da forno come pane o focacce.

Cos’è l’Attivazione?
L’attivazione è il processo che rende più biodisponibili i preziosi nutrienti della frutta secca (minerali, vitamine, proteine e acidi grassi essenziali). Il processo, che inizia con il lavaggio dei semi, prosegue con una fase di ammollo che elimina gli anti-nutrienti presenti nella buccia (acido fitico, ossalati e tannini) e termina con l’essiccazione dei semi a bassa temperatura per 24/48 ore. È così che la frutta secca attivata risulta molto più digeribile, più nutriente e gustosa.

 


Ingredienti

Semi di Girasole attivati.

 

COD: FS07P
CATEGORIA: Frutta Secca Pocket
PESO: 120 g


Valori Nutrizionali

Per 100 gr.

 

Valore Energetico

Kj 2460 / kcal 593

Grassi

48 g

di cui Acidi Grassi Saturi

5,3 g

Carboidrati

19 g

di cui Zuccheri

1,7 g

Fibre

6,2 g.

Proteine

20 g

Sale

0,08 g

Fosforo

503 mg

Magnesio

228 mg

Potassio

4,3 mg

× Servizio Clienti Whatsapp