BRN Food: l’ingrediente più importante sei tu!

Chi Siamo

Quando cerchi qualcosa che non esiste hai poche strade davanti a te. O ti accontenti di quello che già c’è, oppure ti rimbocchi le maniche e, passo dopo passo, lavori per trasformare i tuoi sogni in realtà.

La storia di BRN Food è la storia di un incontro fra persone che hanno in comune la passione per il buon cibo, la salute e lo sport e che non hanno mai smesso di cercare sul mercato un prodotto che potesse rappresentarli a pieno, con il minor numero di ingredienti possibili, biologico, senza elementi industriali o artificiali, senza additivi o conservanti, senza sostanze di derivazione animale, altamente digeribile da tutti, buono, gustoso e ricco di nutrienti.

L’unione fa la Forza

Una ricerca che non ha avuto esito, fino a quando Marco, Gianluca e Michele hanno deciso di mettere assieme le proprie forze, di rimboccarsi le maniche, per creare qualcosa di nuovo, proprio con questo spirito.

Da un lato la passione per l’alimentazione di Marco e la voglia di realizzare prodotti davvero sani e adatti anche a chi segue regimi alimentari alternativi, dall’altro l’esperienza di Michele, che oltre dieci anni fa abbandona il proprio lavoro in ufficio per girare il mondo, alla ricerca degli elementi primi del gusto e del potere curativo del cibo, dall’altro il grande spirito imprenditoriale di Gianluca, fratello di Marco e con lui guida di BRN Bike Parts, importante azienda del settore bici a livello internazionale.

La nostra Ricetta

Una “ricetta” con soli 3 ingredienti, proprio come la prima barretta energetica che BRN Food presenta al pubblico nell’ottobre del 2017. Un prodotto per gli sportivi “crudo”, vegan, paleo, senza zuccheri aggiunti, sena glutine e senza soia, realizzato grazie all’uso di materie prime coltivate in maniera sostenibile (fair trade), accolto con entusiasmo dal pubblico a cui presto fa seguito l’intera gamma di barrette della linea Bio Raw Natural. Poi è stata la volta delle Barrette Proteiche, per gli sportivi che non intendono rinunciare all’opportunità di nutrire il proprio fisico con prodotti di derivazione vegetale, completi, ma soprattutto certificati e salutari.

La continua ricerca di nuovi sapori e di nuovi modi di alimentarsi nel rispetto del nostro corpo, la passione per il buon cibo e tanto entusiasmo hanno portato BRN Food, nel giro di un solo anno dalla nascita, a proporre sul mercato molti nuovi prodotti, che vanno dalle Creme Spalmabili ai Taralli, dai Formaggi Vegetali alla Frutta Secca attivata, dal Muesli al Cioccolato, dalle Polveri Proteiche alla Pizza gluten free. Fino al “qui ed ora”, con tante nuove idee da portare avanti con lo stesso piglio e lo stesso spirito delle origini. E nel cassetto il sogno di realizzare una linea di prodotti per la corretta alimentazione dei più piccoli e una linea di prodotti sviluppati in collaborazione con medici e nutrizionisti accreditati, per alleviare i disagi legati all’alimentazione di chi sta affrontando altri problemi di salute.

Integratori Bio e Polveri Energetiche 100% Naturali. BRN Food Bio Raw Natural

Qualità Certificata

Tutti i prodotti BRN Food della linea Bio Raw Natural sono certificati secondo la normativa europea legata all’Agricoltura Biologica, in base al regolamento CE 834/2007. L’ente certificatore è CCPB, il Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici autorizzato dal Ministero delle politiche Agricole e Forestali. Una certificazione che è garanzia di prodotti ottenuti da agricoltura biologica, un metodo di produzione agricola che esalta la naturale fertilità dell’ecosistema suolo, la salubrità dei prodotti e rafforza la sostenibilità senza usare prodotti di sintesi (es. fitofarmaci e concimi chimici).

La nostra Mission

Un racconto in continua evoluzione, in cui però sono chiari i tratti che contraddistinguono la missione di BRN Food: offrire al pubblico prodotti genuini, biologici e certificati, altamente digeribili anche da chi segue regimi alimentari alternativi. Per la salute e il benessere del corpo, della mente e dello spirito