snack in ufficio brn food

22 Feb 6 consigli per una merenda sana in ufficio

Di consigli sull’alimentazione ormai è piena la rete. Proteine dopo l’allenamento, ma anche prima, almeno 3 porzioni di frutta e verdura al giorno, almeno 2 litri di acqua al giorno e chi può ne ha ne metta. Tutto vero! Poi però nessuno ti parla di quella fame che sale a metà pomeriggio in ufficio, in una giornata qualunque quando magari, la stessa sera hai un appuntamento con il tuo training settimanale.

Fra gli snack più adatti per una merenda sana in ufficio, naturale e ricostituente puoi sicuramente considerare, nelle giuste dosi:

  1. Frutta Secca
  2. Frutta Fresca e/o disidratata
  3. Yogurt
  4. Cioccolato fondente
  5. Gallette

Queste 5 proposte rappresentano un’alternativa sana e valida alle generiche “merendine da macchinetta”, realizzate con ingredienti industriali che spesso contengono importanti quantità di elementi nocivi per l’organismo fra cui grassi saturi ed un elevata quantità di zuccheri raffinati. In assenza di una fra queste 5 alternative, da oggi per sconfiggere la fame e preservare il benessere hai un’altra arma al tuo fianco…

Barrette Energetiche, perfette per una merenda sana in ufficio!

Le nuove Barrette Energetiche BRN Food infatti sono realizzate utilizzando solo 3 semplici ingredienti di altissima qualità: ci sono sempre il dattero e la mandorla, mentre varia in base al gusto la terza componente del mix. Una ricetta essenziale, che proprio grazie alla sua semplicità può regalarti un break salutare, ricco di energia e di benessere per il tuo organismo.

I datteri essiccati sono un’ottima fonte di potassio e fosforo e sono considerati fra i migliori  rimineralizzanti presenti in natura. Al loro fianco le mandorle, ricche di Vitamina E e di Polifenoli, essenziali per la loro funzione antiossidante. Tutto questo in soli 48 gr. per un apporto calorico che sta attorno alle 200 kcal e che varia in base al gusto scelto.

E per quanto riguarda gli zuccheri? Le nuove barrette BRN Food contengono esclusivamente zuccheri naturali presenti all’interno degli “ingredienti primi” utilizzati nel mix, quindi non troverai traccia di zuccheri raffinati! Inoltre, l’elevato quantitativo di fibre contenuto nelle barrette, contrasta naturalmente l’assorbimento degli zuccheri, comprimendo il picco glicemico, fornendo energia in modo graduale e prolungata.

Allo stesso tempo, nelle nostre barrette non troverai traccia di lattosio, soia , glutine o di altri elementi che, anche in soggetti che non presentano intolleranze alimentari, possono appesantire la fase digestiva e i processi metabolici.

Se scegli le nostre barrette per uno snack in ufficio,
rispondi al breve questionario qui sotto!

Riceverai un simpatico omaggio sul tuo prossimo ordine 🙂