22 Mar Brn Food & McFit, a Perfect Fit!

Si è tenuta il 22 Marzo 2018 la prima edizione della GIRL FITNESS CHALLENGE, evento tutto al femminile pensato da McFIT in collaborazione con BRN che ha visto protagoniste 10 ragazze sportive, selezionate fra le tantissime abbonate dei 29 centri fitness McFIT d’Italia. Per la messa a punto del programma, McFIT ha scelto di affidarsi a Silvia Fascians, giovane eppure già affermata fitness influencer, che vanta un seguito di oltre centomila appassionati sui suoi profili instagram e sul suo canale YouTube e che così riassume lo spirito dell’iniziativa: “Abbiamo voluto premiare dieci ragazze provenienti da diverse regioni italiane e che nel corso dell’anno si sono fatte apprezzare mostrandosi orgogliose di appartenere alla fitness community che ruota intorno al mondo McFIT. Giovani donne, con profili anche molto diversi tra loro, in rappresentanza di diverse fasce di età, ognuna con una diversa fitness routine e con diversi obiettivi, ma tutte accomunate dalla passione per lo sport e per la cura del proprio corpo, dentro e fuori la palestra”.

Complice una bella giornata di inizio primavera, Milano ha fatto da cornice all’evento, scandito da un fitto programma di attività sia indoor (risveglio muscolare affidato a un corso mattutino di pilates e training funzionale nel pomeriggio all’interno del centro McFIT di Viale Fulvio Testi) che outdoor, con un divertente pedalata attraverso i parchi ed il centro cittadino con le nuove bici BRN MyBike.
Non sono mancati gli appuntamenti con il cibo buono e sano, con la bellezza e con lo shopping, con il coinvolgimento di alcuni prestigiosi partner come adidas, BRN Food, FeatFood, Glamove, V3Raw, Jshirtonline e BeatoTe.
Migliaia di calorie bruciate, centinaia di foto e video condivisi sui social, innumerevoli sorrisi, abbracci e un entusiasmo incontenibile hanno caratterizzato questa giornata all’insegna dell’amicizia, del fitness e della solidarietà tra ragazze.